Giorgio Napolitano, Mario Monti , Massoneria e Nuovo Ordine Mondiale

“Si richiede un nuovo sforzo di coesione nazionale e un concreto impegno per garantire la pace al di fuori dei confini della stessa Europa e contribuire alla costruzione di un nuovo ordine mondiale“.

E’ l’esortazione del Presidente della Repubblica, Napolitano, alla celebrazione della giornata dell’Unità d’Italia e la Festa delle Forze armate.

Tremonti ad Anno Zero aveva parlato della crisi  economica organizzata dagli “illuminati” e della Massoneria.

Se con Berlusconi la democrazia era in pericolo per furti, corruzione e censure, con Monti la democrazia finisce. È un uomo degli Illuminati. In Italia oggi muore la democrazia e inizia il Nuovo Ordine Mondiale.Suo mentore è stato il capitalista James Tobin, Premio Nobel per l’Economia. Altri esempi di assegnatari del Premo Nobel (per la Pace) sono Henry Kissinger (membro della Massoneria, del Gruppo Bilderberg e della T.C., Commissione Trilaterale), Al Gore (membro della già citata Società del Teschio e delle Ossa) e Barack Hussein Obama (membro della Società e del Bilderberg).

E’ il momento di Mario Monti!

E’ stato inviato come il Salvatore della Patria, l’uomo che finalmente porterà l’Italia fuori dalla crisi ricollocandola in Europa e nel mondo nella sua giusta dimensione, dopo anni di brutte figure . L’uomo che finalmente ci riporterà ai vertici dell’economia europea e cancellerà i sorrisini complici della Merkel e Sarkozy.
“Importante e stimato professore bocconiano ed economista. L’uomo della Provvidenza”.

Ritornerà finalmente a governare “Roma “la città predestinata a guidare il mondo in nome di un Nuovo Ordine Mondiale.

About these ads

7 thoughts on “Giorgio Napolitano, Mario Monti , Massoneria e Nuovo Ordine Mondiale

  1. Ho sempre sospettato che nel colpo di stato ci fosse la mano della Massoneria. Solo la Massoneria poteva far sì che un professore di Università lasciasse il suo lavoro, in 5 giorni, diventasse senatore a vita e presidente del Consiglio. Ma Berlusconi è stato forzato dalla Massoneria a permettere tutto ciò?
    dr. Michele Maero

    • Certe volte ci fa piacere vedere cio’ che di piu’ semplice si accosta alla nostra visione di vita…. forse anche in questo caso!!
      dr. M. A. Lipari

  2. Alcuni anni fa, parlando con un amico attivista dell’allora P.C.I., questi mo raccontò un fatto accaduto quando frequentava i corsi di politica alle Frattocchie ( laclità vicina a Roma dove il
    partito teneve i corsi di formazione pilitica).Questo amico sedntì con le sue orecchie una frase detta dall’On Natta durante la pausa alla mensa,che, mentre Napolitana entgrava ebbe a dire:” attenti la CIA ci ascolta”. Penso che quella frase sia indicativa.

  3. E’ ora di aprire le menti e conoscere la storia di chi vuole distruggerci…non guidarci politicamente . L’ITALIA rivuole la sua SOVRANITA’ TOTALE e dichiara che da noi per volontà divina esiste NUOVA LUCE MONDIALE, chiara contrapposizione al NUOVO ORDINE MONDIALE. IL POTERE DEL CUORE VINCERA’ SU TUTTI E RISTABILIRA’ LA DIGNITA’ UMANA.
    ADRIANA QUATTRINO presidente FEDERAZIONE DEGLI STATI UNITI DELL’UMANITA’.
    cell. 3493179741

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...